Eolico

Impianti eolici

Impianti eolici

Un impianto eolico è rappresentato da un sistema elettromeccanico (aerogeneratore ed inverter) in grado di convertire l'energia cinetica del vento prima in energia meccanica e, successivamente, in energia elettrica.
Famec opera nel settore eolico e mette a disposizione della clientela la propria esperienza, fornendo un servizio completo ed integrato.
Il suo staff è, infatti, in grado di progettare impianti eolici e minieolici partendo dallo studio preliminare dei siti fino alla realizzazione dell'impianto stesso, curando l'iter autorizzativo in ogni suo step.
Per le piccole e medie utenze industriali, Famec offre la possibilità di autoprodurre energia elettrica per mezzo di impianti minieolici, ossia impianti di potenza compresa tra i 20 e i 60 kW, o al più microeolici, di potenza inferiore a 20 kW.
Ogni impianto viene progettato in modo tale da coprire il fabbisogno energetico del committente, con tempi di realizzo garantiti grazie alla procedura autorizzativa prevista per questo tipo di impianti.
Non di meno, Famec è impegnata nella progettazione e nella cura dell'iter autorizzativo di parchi eolici medio-grandi, avvalendosi di uno staff tecnico altamente qualificato, che rappresenta un interlocutore affidabile al servizio di ogni investitore.

 Contrada Cozzo delle Forche snc 96011 Augusta (SR)

 +39 0931 511804

 info@famecgroup.it

 direzione@famecgroup.it

Chi Siamo

Famec, azienda leader negli impianti di produzione energetica all'avanguardia del settore delle energie rinnovabili.

Indirizzi

 Contrada Cozzo delle Forche snc 96011 Augusta (SR)

 +39 0931 511804

 info@famecgroup.it

 direzione@famecgroup.it

©2017 FA.MEC s.r.l. - P.IVA 01668490897 - All Rights Reserved. Designed By Italian Solution

Search